mercoledì 24 maggio 2017

Sconti per Dipendenti Ministero della Salute: convenzioni in tutta Italia con CICOUPON10

sconti-salute-pubblica-amministrazione
ConvenzionIstituzioni.it, ha il piacere di comunicare che ha attivato autonomamente una speciale iniziativa in favore di tutti i dipendenti del Ministero della Salute: da oggi oltre 715.000 dipendenti (infermieri, medici, veterinari, odontoiatri, farmacisti, psicologi, ecc.), potranno scaricare gratuitamente dalla piattaforma un carnet di coupon sconti CICOUPON10 e risparmiare fino al 50% in migliaia di attività affiliate in tutta Italia, dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, per le esigenze di tutta la famiglia. La promozione è valida fino al 31 Agosto 2017.

Come risparmiare su tutti gli acquisti con CICOUPON10:
Per scaricare i coupon sconto CICOUPON basta registrarsi su www.convenzionistituzioni.it con la propria e-mail istituzionale (ad es: mario.rossi@ministerosalute.it), oppure con l'e-mail personale, e selezionare l’ente di appartenenza. Il sistema assegnerà il carnet CICOUPON10.

Come funzionano i CICOUPON sconto:
Usare un CICOUPON sconto e risparmiare sugli acquisti è molto semplice: una volta individuata l’offerta d’interesse tra quelle proposte sulla piattaforma, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon (uno dei 10 coupon annui totali messi a disposizione da ConvenzionIstituzioni.it) e consegnarlo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento identificativo dell'amministrazione di appartenenza.

Dettagli CICOUPON:
Carnet CICOUPON10: consente di scaricare fino a 10 coupon sconto
Validità carnet: un anno dalla registrazione da effettuarsi entro il 31 agosto 2017
Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet
Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it
Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo della P.A.

ConvenzioniIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti riservata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di giustizia, indipendente dalla pubblica Amministrazione: "abbiamo deciso di attivare questa iniziativa perché riteniamo che determinate categorie di dipendenti pubblici, come coloro che operano nell'ambito della Sanità, facciano un lavoro dall'importante risvolto sociale. I Ministeri e le associazioni di categoria propongono già iniziative simili, ma con scarso successo poiché non sono strutturati per gestire così tante convenzioni. Noi, invece, poniamo le convenzioni al centro della nostra mission: lavorano al progetto oltre 200 persone con l'unico obiettivo di fare da raccordo tra le istituzioni/associazioni i loro dipendenti e gli esercenti/professionisti aderenti che, grazie a noi, hanno la possibilità di entrare in contatto con un bacino di utenza importante".

Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora! Clicca qui per presentazione.

Se Sei un Ente della P.A, regala subito risparmio ai tuoi dipendenti, Scopri di più.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: