giovedì 19 ottobre 2017

Rinnovo della convenzione per i Dipendenti del Ministero della Salute

convenzioni-infermieri-medici-oss-ospedali
ConvenzionIstituzioni.it, ha il piacere di comunicare il prolungamento della promozione in favore di tutti i dipendenti del Ministero della Salute fino al 31 Dicembre 2017.
Oltre 715.000 dipendenti tra infermieri, medici, veterinari, odontoiatri, farmacisti, psicologi, appartenenti al Ministero della Salute, potranno scaricare gratuitamente dalla piattaforma un carnet di coupon sconti CICOUPON10 e risparmiare fino al 50% in migliaia di attività affiliate in tutta Italia, dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, per le esigenze di tutta la famiglia.

Come risparmiare su tutti gli acquisti con CICOUPON10:
Per scaricare i coupon sconto CICOUPON basta registrarsi su www.convenzionistituzioni.it con la propria e-mail istituzionale (ad es: mario.rossi@ministerosalute.it), oppure con l'e-mail personale, e selezionare l’ente di appartenenza. Il sistema assegnerà il carnet CICOUPON10.

Come funzionano i CICOUPON sconto:
Usare un CICOUPON sconto e risparmiare sugli acquisti è molto semplice: una volta individuata l’offerta d’interesse tra quelle proposte sulla piattaforma, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon (uno dei 10 coupon annui totali messi a disposizione da ConvenzionIstituzioni.it) e consegnarlo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento identificativo dell'amministrazione di appartenenza.

Dettagli CICOUPON:
Carnet CICOUPON10: consente di scaricare fino a 10 coupon sconto
Validità carnet: un anno dalla registrazione da effettuarsi entro il 31 dicembre 2017
Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet
Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it
Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo della P.A.

ConvenzioniIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti riservata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di giustizia, indipendente dalla pubblica Amministrazione: "abbiamo deciso di attivare questa iniziativa perché riteniamo che determinate categorie di dipendenti pubblici, come coloro che operano nell'ambito della Sanità, facciano un lavoro dall'importante risvolto sociale. I Ministeri e le associazioni di categoria propongono già iniziative simili, ma con scarso successo poiché non sono strutturati per gestire così tante convenzioni. Noi, invece, poniamo le convenzioni al centro della nostra mission: lavorano al progetto oltre 200 persone con l'unico obiettivo di fare da raccordo tra le istituzioni/associazioni i loro dipendenti e gli esercenti/professionisti aderenti che, grazie a noi, hanno la possibilità di entrare in contatto con un bacino di utenza importante".

Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora! Clicca qui per presentazione.

Se Sei un Ente della P.A, regala subito risparmio ai tuoi dipendenti, Scopri di più.

Se hai un’attività e vuoi offrire sconti ai dipendenti del Ministero della Salute, Scopri di più


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: