venerdì 20 ottobre 2017

Sconti in tutta Italia per gli iscritti SNADIR con CICOUPON60

convenzioni-snadir-convenzionistituzioni
Nuovo accordo tra SNADIR - Sindacato Nazionale Autonomo degli Insegnanti di Religione - e ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti riservata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia: da oggi tutti gli 8.700 iscritti SNADIR potranno scaricare GRATIS un carnet di coupon sconti CICOUPON60 e risparmiare in migliaia di attività affiliate in tutta Italia: dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, per le esigenze di tutta la famiglia.

Come risparmiare con CICOUPON60:

Scaricare i coupon sconto CICOUPON è molto semplice: basta registrarsi su www.ConvenzionIstituzioni.it con la propria e-mail istituzionale oppure con l'e-mail personale, e selezionare “SNADIR - Sindacato Nazionale Autonomo degli Insegnanti di Religionetra gli enti di appartenenza. Il sistema assegnerà il carnet CICOUPON60 gratuito.

Come funzionano i CICOUPON sconto: 
Cerca tra le convenzioni proposte sulla piattaforma www.ConvenzionIstituzioni.it quella che ti interessa, stampa il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnalo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento identificativo del ministero dell’Istruzione o di Iscrizione allo Snadir.

Dettagli CICOUPON:

Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto
Validità carnet: un anno dalla registrazione 
Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet 
Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it 
Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo della P.A.

Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora! Clicca qui per la presentazione della piattaforma. 

Se Sei un Ente della P.A, regala subito risparmio ai tuoi dipendenti. Scopri di più

Se hai un’attività commerciale o professionale, offri anche tu sconti agli insegnanti iscritti allo Snadir e ai dipendenti della P.A.: scopri di più


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: