mercoledì 11 marzo 2020

Sconti dipendenti P.A. su trattamenti dermatologici a Rubano (PD): Dr. Luigi Bombieri


Il dr. Luigi Bombieri entra a far parte di ConvenzionIstituzioni, la prima piattaforma sconti interamente pensata e dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia. 

Il dr. Luigi Bombieri è il direttore sanitario del Poliambulatorio Dermamed:  una realtà consolidata che si fonda sulle competenze di un team di medici specializzati e sull’impiego di strumentazioni moderne ed evolute. Richiedi lo sconto speciale del 15% su visite ed esami dermatologici, cardiologici ed oculistici.

Effettuare visite specialistiche è fondamentale per prevenire disturbi e patologie che potrebbero aggravarsi con il tempo. Un'accurata anamnesi permette al medico di raccogliere informazioni ed elaborare così una corretta diagnosi.   

I servizi offerti in convenzione sono i seguenti:     
  • Visite specialistiche 
  • Esami e analisi di laboratorio
  • Diagnostica per immagini ed esami funzionali 
  • Diagnostica domiciliare
  • Visite specialistiche con medici aderenti 
  • Ciclo di Fisioterapia 
  • Rinnovo Patenti
  • Patentini per porto d’armi 
  • Check-up e prevenzione 
  • Riabilitazione 
  • Medicina del lavoro
  • Ciclo di trattamenti di Ozono-terapia
Visualizza la vetrina del dr. Luigi Bombieri su ConvenzionIstituzioni.it cliccando qui
Se sei un dipendente della Pubblica amministrazione, lavori nel settore difesa e sicurezza o giustizia, basta presentare il tesserino di riconoscimento dell’ente di appartenenza per usufruire gratuitamente della convenzione ed ottenere il 15% di sconto presso il Poliambulatorio Dermamed a Rubano. Registrati per visualizzare tutte le informazioni e i dettagli della convenzione.

ConvenzionIstituzioni.it è una piattaforma indipendente dalla Pubblica Amministrazione, la quale ha stretto accordi e convenzioni con Marina Militare, Aeronautica Militare, Cral e Dipartimento Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia, FGU – Gilda degli Insegnanti e Snadir, COISP - Sindacato di Polizia, Ordine dei Giornalisti Lombardia, sindacati UILPA e CISAL, Agenzia delle Entrate Lombardia, i cui dipendenti e iscritti possono usufruire di un carnet CiCoupon60 omaggio. Ha inoltre attivato speciali iniziative per gli appartenenti al Ministero dell’Istruzione e al Ministero della Salute, all'Arma dei Carabinieri e per i pensionati ex dipendenti P.A., riservando loro fino a 60 CiCoupon in omaggio e l'abbonamento annuale alla rivista #Natura per i carabinieri.

I partner consigliati da ConvenzionIstituzioni, come il dr. Luigi Bombieri, hanno superato gli standard di qualità della Piattaforma dopo un’accurata selezione, hanno condiviso la nostra mission offrendo una convenzione accessibile gratuitamente agli operatori della Pubblica Amministrazione e delle Forze dell’ordine come riconoscimento per il costante impegno e l’apprezzabile risvolto sociale

Se sei un carabiniere, un poliziotto, un dipendente delle forze dell’ordine e della PA, condividi il servizio con i tuoi colleghi, amici e parenti: le convenzioni della nostra piattaforma potranno essere un valido sostegno per voi e le vostre famiglie.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: