Dicono di noi

Scopri cosa dicono di noi le più importanti testate giornalistiche italiane!

Il Sole 24 Ore
Pubblicato il 23/05/2018
L'idea è piaciuta, perché in un anno dalla piattaforma web di ConvenzionIstituzioni.it sono stati scaricati 45mila coupon. Si tratta di carnet che consentono agli utilizzatori di ottenere sconti sull'acquisto di prodotti o di servizi in 8mila attività convenzionate. Sono circa 500mila gli esponenti delle forze dell’ordine coinvolti grazie all'accordo siglato dalla piattaforma web con il ministero della Difesa e con quello della Giustizia.

Leggi  >> L' ARTICOLO COMPLETO <<  su Il Sole 24 Ore e condividi con i tuoi colleghi!

La Repubblica
Pubblicato il 18/05/2018
Forze Armate e polizia, arriva il "Cral" elettronico

Si chiama "ConvenzionIstituzioni.it" ed è il portale che si propone come "cral" elettronico. Dopo ristorazione o professionisti subito disponibili a domicilio, per non parlare dei coupon proposti dai siti di mezzo mondo, arrivano sconti fino al 50% in oltre 8.000 attività per i circa 500mila esponenti delle Forze Armate e di polizia e le loro famiglie.

Leggi  
>> L' ARTICOLO COMPLETO <<  su La Repubblica e condividi con i tuoi colleghi!

Il Messaggero
Pubblicato il 31/05/2018
Welfare aziendale, nuove convenzioni per polizia e forze armate
Accordi con i ministeri della Difesa e della Giustizia che potrebbero garantire fino a tremila euro di risparmio all'anno per tutti i circa 500mila esponenti delle Forze Armate e di Polizia, per un valore di circa un miliardo e mezzo. Li ha sottoscritti ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti dedicata agli operatori del settore.

Leggi  >> L' ARTICOLO COMPLETO <<  su Il Messaggero e condividi con i tuoi colleghi!

Agi.it
Pubblicato il 18/05/2018
Nuovi sconti per gli appartenenti alle Forze Armate e agli operatori della Giustizia
Il personale di Esercito Italiano, Marina Militare, Aeronautica, Carabinieri, Guardia di Finanza, Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria e polizia di Stato, sia in servizio che in pensione, può registrarsi gratuitamente sul portale della startup ConvenzionIstituzioni.it per usufruire di agevolazioni per tutta la famiglia e sconti fino al 50% presso migliaia di attività in Italia.

Leggi  >> L' ARTICOLO COMPLETO <<  su Agi.it e condividi con i tuoi colleghi!