venerdì 5 aprile 2019

Sconti in tutta Italia per i Pensionati ex dipendenti P.A. con CICOUPON25

sconti pensionati
ConvenzioniIstituzioni.it ha attivato autonomamente una speciale iniziativa a favore di tutti i Pensionati ex Dipendenti della P.A.: da oggi 2.800.000 pensionati ex dipendenti pubblici, registrati alla piattaforma, potranno scaricare gratuitamente un Carnet di coupon sconti CiCOUPON25 e risparmiare fino al 50% presso le migliaia di attività affiliate alla piattaforma, dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, per le esigenze di tutta la famiglia.  

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019 

Come risparmiare con CICOUPON25:  

Scaricare i coupon sconto CICOUPON è molto semplice: basta registrarsi su www.ConvenzionIstituzioni.it con la propria e-mail e selezionare “Pensionati ex dipendenti P.A.” dal menù “ente di appartenenza”. Il sistema assegnerà il carnet da 25 coupon sconto.  

Come funzionano i CICOUPON sconto:  

Usare un CiCOUPON sconto e risparmiare sugli acquisti è molto semplice: una volta individuata l'offerta d'interesse tra quelle proposte sulla piattaforma, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon (uno dei 25 coupon messi a disposizione da ConvenzionIstituzioni.it) e consegnarlo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento attestante lo status di pensionato.  

Dettagli CICOUPON:  

Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 25 coupon sconto   
Validità carnet: un anno dalla registrazione da effettuarsi entro il 31 dicembre 2019   
Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet  
Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it   
Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal documento identificativo.   

Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora! 
Clicca qui per la presentazione della piattaforma.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: