mercoledì 29 maggio 2019

Speciale promozione per tutti i Carabinieri: CiCoupon60 e abbonamento a #Natura GRATIS

sconti carabinieri


Grazie all'accordo tra ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia, e Publisell Srl, concessionaria esclusiva per la pubblicità sulla rivista #Natura, edita dall'Ente Editoriale dell'Arma dei Carabinieri: da oggi tutto il personale dell`Arma dei Carabinieri in servizio e in pensione, che si registrerà alla piattaforma ConvenzionIstituzioni.it, entro il 30 novembre 2020, potrà scaricare gratuitamente un carnet di coupon sconti CICOUPON60 per usufruire di agevolazioni e sconti fino al 50% presso le migliaia di attività affiliate alla piattaforma. Inoltre, riceverà in omaggio un anno di abbonamento alla rivista #Natura, bimestrale a tema ambiente e territorio dell'Arma dei Carabinieri. >> CLICCA QUI << per visualizzare la rivista #Natura online. 

 L'iniziativa è valida fino al 30 novembre 2020.      

Come scaricare il carnet CiCOUPON60 OMAGGIO:  

Per scaricare i 60 coupon sconto in omaggio basta registrarsi sulla piattaforma www.ConvenzionIstituzioni.it con la propria e-mail istituzionale (ad esempio: mario.rossi@armadeicarabinieri.it) oppure con l'e-mail personale e selezionare "Carabinieri in Servizio e in Pensione" dall'elenco “ente di appartenenza”. Il sistema assegnerà il carnet CiCOUPON60. 

Come ricevere la rivista #Natura in omaggio: 

Per ricevere in omaggio un anno di abbonamento alla rivista #Natura, bimestrale a tema ambiente e territorio dell'Arma dei Carabinieri basta selezionare l'apposito flag in fase di registrazione alla piattaforma. 

Come funzionano i CICOUPON sconto:  

Usare un CiCOUPON sconto e risparmiare sugli acquisti è molto semplice: una volta individuata l'offerta d'interesse tra quelle proposte sulla piattaforma, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon sconto (uno dei 60 coupon messi a disposizione) e consegnarlo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al tesserino di servizio dell`Arma dei Carabinieri o documento attestante lo status di pensionato dell'Arma.   

Dettagli CICOUPON:  

Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto   
Validità carnet: un anno dalla registrazione da effettuarsi entro il 30 novembre 2020   
Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet  
Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it   
Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal documento identificativo della P.A..   


Iniziativa promossa da

Publisell S.r.l. Media istituzionali - Concessionaria esclusiva per la pubblicità sulla rivista #Natura, rivista istituzionale dei Carabinieri, edita dall'Ente Editoriale dell'Arma dei Carabinieri, il cui Direttore Editoriale è il Generale D. Teo Luzi e il Direttore Responsabile è il Maggiore Stefano Cazora

Sito ufficiale: www.carabinieri.it/natura     

* La rivista bimestrale #Natura sarà spedita direttamente dall'Ente Editoriale dell`Arma dei Carabinieri, sarà recapitato il primo numero in uscita a partire dal mese successivo alla registrazione alla piattaforma ConvenzionIstituzioni.it 


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: