martedì 3 dicembre 2019

Convenzione tra FCA (Fiat) e Forze Armate e Forze dell’Ordine


Convenzione stipulata a condizioni speciali particolarmente scontate e valide per l’acquisto delle vetture dei Brand FCA (Fiat Chrysler Automobiles) allo scopo di offrire un trattamento più vantaggioso al personale delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine: Aeronautica Militare, Arma dei Carabinieri, Esercito Italiano, Marina Militare, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco e Dirigenti e Prefetti della Polizia di Stato.

Il trattamento previsto, applicato sul listino comprensivo di eventuali optional, è variabile secondo il modello prescelto, unica condizione è che la vettura dovrà essere intestata direttamente al Personale in Servizio o eventualmente è possibile la co-intestazione della vettura, purché il primo intestatario sia il beneficiario della presente iniziativa. Sarà possibile acquistare una Panda a benzina con il 23% di sconto, una Punto con il 32% di sconto, una 500 con un massimo del 20% di sconto, una Alfa Romeo Giulietta con il 26% di sconto o la Stelvio con il 16% oppure una Lancia Ypsilon con il 24% di sconto.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA 
Per usufruire delle speciali condizioni di trattamento viene richiesta la seguente documentazione:
  • Tesserino di riconoscimento di appartenenza alle Forze Armate o Forze dell’Ordine
  • Attestato di servizio
Ma gli innumerevoli sconti dedicati alle Forze Armate e alle Forze dell’Ordine non finisco qui. Sul portale on-line www.convenzionistituzioni.it, grazie all’azienda Produezero Srl, si potranno ottenere dei coupon sconto gratuiti utilizzabili in tutte le strutture o esercizi commerciali aderenti al circuito sconti, che potranno essere scaricati e utilizzati dopo la prima registrazione on-line.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: