venerdì 14 febbraio 2020

Sconti dipendenti P.A. su trattamenti dentali a San Giovanni Teatino (CH): Dott.ssa Simonetta Di Genova

sconti dentista chieti
La dott.ssa Simonetta Di Genova entra a far parte di ConvenzionIstituzioni, la prima piattaforma sconti interamente pensata e dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia.    
La dott.ssa Simonetta Di Genova propone una visita gratuita per prevenzione ed educazione orale per  bambini.  
La salute orale è importante per il mantenimento di uno stile di vita sano, per questo è fondamentale effettuare controlli periodici dal dentista. Affidarsi ad un professionista esperto per la corretta igiene orale consente di prevenire patologie potenzialmente gravi e dannose per adulti e bambini.      
I servizi offerti in convenzione presso lo studio dentistico sono i seguenti:      
  • Pulizia dei denti 
  • Odontoiatria generale 
  • Implantologia dentale 
  • Parodontologia 
  • Odontoiatria infantile 
  • Odontoiatria conservativa  
  • Prevenzione e Igiene dentale  
  • Protesi dentali  
  • Estetica dentale  
Visualizza la vetrina della dott.ssa Simonetta Di Genova su ConvenzionIstituzioni.it cliccando qui.  
Se sei un dipendente della Pubblica amministrazione, lavori nel settore difesa e sicurezza o giustizia, basta presentare il tesserino di riconoscimento dell’ente di appartenenza per usufruire gratuitamente della convenzione ed ottenere il 30% di sconto presso lo studio della dott.ssa Simonetta Di Genova. Registrati per visualizzare tutte le informazioni e i dettagli della convenzione. 
ConvenzionIstituzioni.it è una piattaforma indipendente dalla Pubblica Amministrazione, la quale ha stretto accordi e convenzioni con Marina Militare, Aeronautica Militare, Cral e Dipartimento Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia, FGU – Gilda degli Insegnanti e Snadir, COISP - Sindacato di Polizia, Ordine dei Giornalisti Lombardia, sindacati UILPA e CISAL, Agenzia delle Entrate Lombardia, i cui dipendenti e iscritti possono usufruire di un carnet CiCoupon60 omaggio. Ha inoltre attivato speciali iniziative per gli appartenenti al Ministero dell’Istruzione e al Ministero della Salute, all'Arma dei Carabinieri e per i pensionati ex dipendenti P.A., riservando loro fino a 60 CiCoupon in omaggio e l'abbonamento annuale alla rivista #Natura per i carabinieri.  
I partner consigliati da ConvenzionIstituzioni, come la dott.ssa Simonetta Di Genova, hanno superato gli standard di qualità della Piattaforma dopo un’accurata selezione, hanno condiviso la nostra mission offrendo una convenzione accessibile gratuitamente agli operatori della Pubblica Amministrazione e delle Forze dell’ordine come riconoscimento per il costante impegno e l’apprezzabile risvolto sociale.   
Se sei un carabiniere, un insegnante, un dipendente delle forze dell’ordine e della P.A., condividi il servizio con i tuoi colleghi, amici e parenti: le convenzioni della nostra piattaforma potranno essere un valido sostegno per voi e le vostre famiglie


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: