Grazie al nuovo accordo tra Segreteria Generale Federazone Nazionale per la Sicurezza - FNS CISL Lombardia e ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti riservata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia, tutti i 2000 dipendenti iscritti potranno scaricare GRATIS un carnet di coupon sconti CICOUPON60 e risparmiare in migliaia di attività affiliate in tutta Italia: visite mediche, assistenza legale, alberghi, farmacie e molto altro per le esigenze di tutta la famiglia.
Come risparmiare con CICOUPON60:
Scaricare i coupon sconto CICOUPON è molto semplice: basta registrarsi su www.ConvenzionIstituzioni.it con la propria e-mail e selezionare “Convenzioni per il personale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Penitenziaria iscritto a FNS CISL Lombardia” tra gli enti di appartenenza. Il sistema assegnerà il carnet CICOUPON60 gratuito.
Come funzionano i CICOUPON sconto:
Cerca tra le convenzioni proposte sulla piattaforma www.ConvenzionIstituzioni.it quella che ti interessa, stampa il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnalo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento identificativo dell’amministrazione o del sindacato di appartenenza.
Dettagli CICOUPON:
Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto
Validità carnet: un anno dalla registrazione
Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet
Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it
Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal documento identificativo.
Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora!
Clicca qui per la presentazione della piattaforma.
Se Sei un Ente della P.A, regala subito risparmio ai tuoi dipendenti. Scopri di più.
Se hai un’attività commerciale o professionale, offri anche tu sconti al personale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Penitenziaria iscritto a FNS CISL Lombardia e ai dipendenti della P.A. Scopri di più.
Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: