venerdì 21 ottobre 2016

Convenzioni Guardia di Finanza: sconti in tutta Italia con CICOUPON


Grazie all'accordo commerciale che il Comando Regionale Lombardia della Guardia di Finanza ha stipulato con ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia, tutto il personale militare e i dipendenti civili in forza al corpo della Guardia di Finanza possono scaricare un carnet CICOUPON60 GRATIS risparmiare fino al 50% in migliaia di attività affiliate in tutta Italia, dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, per le esigenze di tutta la famiglia.
Come scaricare i CICOUPON:
Per scaricare i coupon sconto CICOUPON basta registrarsi su www.convenzionistituzioni.it con la propria e-mail istituzionale (ad es: mario.rossi@guardiadifinanza.it), oppure con l'e-mail personale, e selezionare il corpo di appartenenza. 

Come funziona:
Accedere alle convenzioni per i dipendenti della Guardia di Finanza è semplice: una volta individuata l’offerta d’interesse tra quelle proposte sulla piattaforma, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnarlo, in fase di acquisto, all'attività commerciale prescelta insieme al tesserino di appartenenza al corpo. 

Dettagli CICOUPON:
Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto 
Validità carnet: un anno
Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet
Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it 
Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo della P.A. 

"Abbiamo voluto sottoscrivere questo accordo con il Comando Regionale Lombardia della Guardia di Finanza – ha affermato l’ideatore della piattaforma ConvenzionIstituzioni, Gionatan Ciminiera - perché riteniamo che determinate categorie di dipendenti pubblici, come chi opera nell’ambito della vigilanza sulle disposizioni fiscali del nostro Paese, dell’ordine e della sicurezza pubblica facciano un lavoro dall’importante risvolto sociale. I Ministeri e le associazioni di categoria propongono già iniziative simili, ma con scarso successo poiché non sono strutturati per gestire così tante convenzioni. Il loro lavoro primario è un altro: garantire la sicurezza, appunto. Noi, invece, poniamo le convenzioni al centro della nostra mission: lavorano al progetto oltre 200 persone con l'unico obiettivo di fare da raccordo tra le istituzioni, i loro dipendenti e gli esercenti/professionisti aderenti che, grazie a noi, hanno la possibilità di entrare in contatto con un bacino di utenza importante".

Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora! Clicca qui per la presentazione.

Se sei un Ente della P.A, regala subito risparmio ai tuoi dipendenti, Scopri di più.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: