Grazie all'accordo commerciale che il Comando Regionale Lombardia della Guardia di Finanza ha stipulato con ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia, tutto il personale militare e i dipendenti civili in forza al corpo della Guardia di Finanza possono scaricare un carnet CICOUPON60 GRATIS e risparmiare fino al 50% in migliaia di attività affiliate in tutta Italia, dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, per le esigenze di tutta la famiglia.
Come scaricare i CICOUPON:
Per scaricare i coupon sconto CICOUPON basta registrarsi su www.convenzionistituzioni.it con la propria e-mail istituzionale (ad es: mario.rossi@guardiadifinanza.it), oppure con l'e-mail personale, e selezionare il corpo di appartenenza.
Come funziona:
Accedere alle convenzioni per i dipendenti della Guardia di Finanza è semplice: una volta individuata l’offerta d’interesse tra quelle proposte sulla piattaforma, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnarlo, in fase di acquisto, all'attività commerciale prescelta insieme al tesserino di appartenenza al corpo.
Dettagli CICOUPON:
Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto
Validità carnet: un anno
Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet
Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it
Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo della P.A.
"Abbiamo voluto sottoscrivere questo accordo con il Comando Regionale Lombardia della Guardia di Finanza – ha affermato l’ideatore della piattaforma ConvenzionIstituzioni, Gionatan Ciminiera - perché riteniamo che determinate categorie di dipendenti pubblici, come chi opera nell’ambito della vigilanza sulle disposizioni fiscali del nostro Paese, dell’ordine e della sicurezza pubblica facciano un lavoro dall’importante risvolto sociale. I Ministeri e le associazioni di categoria propongono già iniziative simili, ma con scarso successo poiché non sono strutturati per gestire così tante convenzioni. Il loro lavoro primario è un altro: garantire la sicurezza, appunto. Noi, invece, poniamo le convenzioni al centro della nostra mission: lavorano al progetto oltre 200 persone con l'unico obiettivo di fare da raccordo tra le istituzioni, i loro dipendenti e gli esercenti/professionisti aderenti che, grazie a noi, hanno la possibilità di entrare in contatto con un bacino di utenza importante".
Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora! Clicca qui per la presentazione.
Se sei un Ente della P.A, regala subito risparmio ai tuoi dipendenti, Scopri di più.
Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: