venerdì 23 dicembre 2016

Strage Berlino: killer ucciso dalla polizia a Milano


La conferma sta facendo il giro del web: l’uomo ucciso a Sesto San Giovanni, nel milanese, dopo una sparatoria è Anis Amri, il killer dell’attentato ai mercatini di Natale di Berlino. A dirlo è l’agenzia Ansa, dopo un’indiscrezione della Reuters, e la notizia è stata confermata poco dopo dalla Germania.
L'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 3 del mattino in seguito ad un normale controllo di fronte alla stazione di Sesto San Giovanni . Secondo quanto riferito dalla polizia, la volante si sarebbe fermata in piazza Primo Maggio e l'uomo, alla richiesta di mostrare i documenti, avrebbe tirato fuori una pistola dallo zaino e avrebbe sparato a un poliziotto, colpendolo a una spalla. Gli agenti hanno risposto al fuoco, uccidendo il killer. Il poliziotto colpito alla spalla è stato portato all'ospedale di Monza e le sue condizioni non sarebbero gravi.
Il killer di Berlino sarebbe arrivato in Italia dalla Francia, per poi prendere un treno da Torino e raggiungere Milano. 

ConvenzionIstituzioni.it augura una pronta guarigione al poliziotto ferito durante la sparatoria e si congratula per l'efficiente lavoro che svolge ogni giorno la Polizia di Stato e tutte le forze dell'ordine italiane.   


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: