mercoledì 7 dicembre 2016

Sconti in tutta Italia per i dipendenti del Ministero della Giustizia con CICOUPON60

Nuovo accordo commerciale stipulato tra il CRAL del Ministero della Giustizia e ConvenzionIsituzioni.it, la prima piattaforma sconti dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia.
I dipendenti del Ministero della Giustizia e i loro familiari, così come il personale in pensione, potranno ottenere numerosi vantaggi scaricando gratuitamente dal portale un carnet CICOUPON60 e risparmiare così in migliaia di attività affiliate in tutta Italia, con sconti fino al 50% su beni di prima necessità, visite mediche, consulenze legali, agenzie viaggi e molto altro, così da soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Come scaricare i CICOUPON

Per scaricare i coupon sconto CICOUPON basta registrarsi su www.convenzionistituzioni.it con la propria e-mail istituzionale oppure con l'e-mail personale e selezionare l'ente convenzionato di appartenenza.

Come funziona:

Accedere alle convenzioni per i dipendenti del Ministero della Giustizia è semplice: una volta individuata l’offerta d’interesse tra quelle proposte sulla piattaforma, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnarlo, in fase di acquisto, all'attività commerciale prescelta insieme al documento identificativo dell'amministrazione di appartenenza.

Dettagli CICOUPON:

Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto

Validità carnet: un anno

Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet

Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it

Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo.

Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora!

Se sei un Ente della P.A, regala subito risparmio ai tuoi dipendenti, Scopri di più.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: