venerdì 15 febbraio 2019

Sconti dipendenti P.A. su assistenza legale a Roma: Studio Legale Fortuna-Prinz

Lo studio legale Fortuna-Prinz entra a far parte di ConvenzionIstituzioni, la prima piattaforma sconti interamente pensata e dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia.    
Lo studio degli avvocati Marta Fortuna e Federica Prinz offre assistenza legale anche nell'ambito del rimborso per negato imbarco, cancellazione volo, ritardi prolungati e perdita bagagli. Richiedi una prima consulenza gratuita. 
sconti avvocato roma
Lo studio è in grado di rappresentare, assistere e difendere i propri clienti in cause civili utilizzando con professionalità gli strumenti messi a disposizione dalla legge italiana. Richiedere una consulenza ad avvocati esperti permette di affrontare preparati il proprio percorso giudiziario.   
I servizi offerti in convenzione presso lo studio legale sono i seguenti:    
  • Civile e giudiziario
  • Civile stragiudiziaria
  • Codice della strada  
  • Diritto di famiglia  
  • Diritto dei consumatori
  • Recupero crediti 
  • Diritto tributario
  • Diritto immobiliare
  • Infortunistica 
  • Responsabilità civile  
  • Risarcimento danni  
  • Separazione e divorzio 
Visualizza la vetrina dello studio legale Fortuna-Prinz su ConvenzionIstituzioni.it cliccando qui
Se sei un dipendente della Pubblica amministrazione, lavori nel settore difesa e sicurezza o giustizia, basta presentare il tesserino di riconoscimento dell’ente di appartenenza per usufruire gratuitamente della convenzione ed ottenere il 25% di sconto presso lo studio legale Fortuna-Prinz. Registrati per visualizzare tutte le informazioni e i dettagli della convenzione.
ConvenzionIstituzioni.it è una piattaforma indipendente dalla Pubblica Amministrazione, la quale ha stretto accordi e convenzioni con Cral e il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia, FGU – Gilda degli Insegnanti, Snadir, Coisp Sindacato di Polizia di Stato, Ordine dei Giornalisti Lombardia e sindacato UILPA, i cui dipendenti e iscritti possono usufruire di un carnet CiCoupon60 omaggio. Ha inoltre attivato una speciale promozione per Carabinieri, Esercito, Marina, Aeronautica e per gli appartenenti al Ministero dell’Istruzione e della Salute, riservando loro un carnet CiCoupon25 e CiCoupon10 in omaggio
I Partner Consigliati da ConvenzionIstituzioni, come lo studio legale Fortuna-Prinz, hanno superato gli standard di qualità della Piattaforma dopo un’accurata selezione, hanno condiviso la nostra mission offrendo una convenzione accessibile gratuitamente agli operatori della Pubblica Amministrazione e delle Forze dell’ordine come riconoscimento per il costante impegno e l’apprezzabile risvolto sociale.    
Se sei un carabiniere, un poliziotto, un dipendente delle forze dell’ordine e della PA, lascia un commento o una recensione su questa iniziativa e condividi il servizio con i tuoi colleghi, amici e parenti: le convenzioni della nostra piattaforma potranno essere un valido sostegno per voi e le vostre famiglie.  


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: