martedì 17 aprile 2018

Convenzioni Polizia di Stato: si rinnovano gli sconti!

sconti-polizia-di-stato
È stato rinnovato l'accordo tra il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato e ConvenzionIsituzioni.it, la prima piattaforma sconti dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia. 
Per tutto il 2018 il personale della Polizia di Stato in servizio e in pensione potrà continuare ad usufruire gratuitamente del carnet sconti CICOUPON60 e accedere così ad agevolazioni per tutta la famiglia e sconti fino al 50% presso migliaia di attività in Italia: visite mediche, assistenza legale, alberghi, farmacie e molto altro.


Come risparmiare su tutti gli acquisti con CICOUPON60:  

Registrati su www.convenzionistituzioni.it con l'e-mail istituzionale oppure con l'e-mail personale e seleziona “Polizia di Stato” dall'elenco degli enti convenzionati: il sistema ti assegnerà il carnet CICOUPON60 gratuitamente.

Come funzionano i CICOUPON sconto:

Trova l’offerta che più ti interessa tra quelle proposte sulla piattaforma, stampa il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnalo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento identificativo dell'ente P.A. di appartenenza.

Dettagli CICOUPON: 


Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto all'anno

Validità carnet: un anno 

Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet 

Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it 

Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo/badge di appartenenza alla P.A. 

Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora!


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: