lunedì 30 aprile 2018

Sconti su trattamenti di fisioterapia presso il Therapic Center di Napoli per Dipendenti della P.A.

Therapic Center entra a far parte di ConvenzionIstituzioni, la prima piattaforma sconti interamente pensata e dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia.
Il Therapic Center è un centro specializzato che opera nel settore della riabilitazione neuromotoria. Inoltre offrono servizi di logopedia e psicoterapia.
Trattamenti di fisioterapia e riabilitazione sono importanti per migliorare la qualità di vita della persona in cura e dei suoi familiari, aiutandoli a recuperare l'autonomia fisica di cui ha bisogno.
I servizi offerti in convenzione sono i seguenti:
  • Primo trattamento di fisioterapia e riabilitazione
  • Ciclo di trattamenti di fisioterapia e riabilitazione posturale
  • Ciclo di trattamenti di fisioterapia e riabilitazione ortopedica
  • Ciclo di trattamenti di fisioterapia e riabilitazione pediatrica
  • Ciclo di trattamenti di fisioterapia e riabilitazione respiratoria
  • Primo trattamento di fisioterapia pediatrica
  • Ciclo di trattamenti di fisioterapia pediatrica
Visualizza la vetrina del Therapic Center su ConvenzionIstituzioni.it cliccando qui
Se sei un dipendente della Pubblica amministrazione, lavori nel settore difesa e sicurezza o giustizia, basta presentare il tesserino di riconoscimento dell’ente di appartenenza per usufruire gratuitamente della convenzione ed ottenere il 15% di sconto presso il Therapic Center. Registrati per visualizzare tutte le informazioni e i dettagli della convenzione oppure scrivi una e-mail ad a.addonizio@petrone.it.
ConvenzionIstituzioni.it è una piattaforma indipendente dalla Pubblica Amministrazione, la quale ha stretto accordi e convenzioni con il Ministero della Difesa, Esercito Italiano, Marina Militare, Aeronautica Militare, Arma dei Carabinieri e Dipendenti Civili, Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Cral e Dipartimento Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia, FGU – Gilda degli Insegnanti e Snadir, i cui dipendenti e iscritti possono usufruire di un carnet CiCoupon60 omaggio. Ha inoltre attivato una speciale iniziativa per gli appartenenti al Ministero dell’Istruzione e al Ministero della Salute, riservando loro un carnet CiCoupon25 e CiCoupon10 in omaggio.
I Partner Consigliati da ConvenzionIstituzioni, come il Therapic Center, hanno superato gli standard di qualità della Piattaforma dopo un’accurata selezione, hanno condiviso la nostra mission offrendo una convenzione accessibile gratuitamente agli operatori della Pubblica Amministrazione e delle Forze dell’ordine come riconoscimento per il costante impegno e l’apprezzabile risvolto sociale.
Se sei un carabiniere, un poliziotto, un dipendente delle forze dell’ordine e della P.A., lascia un commento o una recensione su questa iniziativa e condividi il servizio con i tuoi colleghi, amici e parenti: le convenzioni della nostra piattaforma potranno essere un valido sostegno per voi e le vostre famiglie.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: