giovedì 21 novembre 2019

Convenzione Crociere (Costa e Msc) per il personale della Polizia di Stato


Il Ministero degli Interni ha stipulato una convenzione con Costa Crociere e MSC per ottenere degli sconti fino al 10% per il personale della Polizia di Stato.
Le riduzioni di seguito specificate saranno applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota d'iscrizione), saranno cumulabili con le offerte da catalogo e con la promozione delle prenotazioni anticipate. Saranno da considerarsi inoltre esclusi: voli di linea, visti turistici, tasse aeroportuali e portuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto da catalogo.

CON COSTA CROCIERE
Sconto 10% su Crociere a tariffa "all inclusive" o "super all inclusive" Sconto 5% su Crociere a tariffe diverse dalla "all inclusive" e "super all inclusive"

CON MSC CROCIERE
Sconto 5% su Crociere prenotate a qualsiasi tariffa applicabile.

Ricordiamo inoltre, che sulla piattaforma sconti ideata da Produezero Srl, gli appartenenti alle forze dell’ordine possono ottenere dei coupon sconto gratuiti da utilizzare in ogni città d’Italia, nelle tantissime attività commerciali aderenti al circuito, scaricabili dal sito www.convenzionistituzioni.it alla prima registrazione sul portale.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: