giovedì 7 novembre 2019

Tutte le convenzioni e gli sconti per il personale di Polizia sulle assicurazioni auto


Una delle più importanti agevolazioni previste per il personale della Polizia di Stato è quella che prevede degli sconti interessanti per la sottoscrizione di una polizza assicurativa per la propria automobile. Il Ministero ha stipulato una convenzione che prevede innumerevoli vantaggi in campo assicurativo.

Ecco, ad esempio, una lista delle compagnie assicurative che hanno stipulato un accordo con il Ministero dell’Interno e riconoscono uno sconto sulle polizze:
  • Allianz: sconto del 25% elevato a 30% per gli Incendio e Furto. Sconto del 10% sulla Kasco, e del 5% sulla RCA per ciclomotori e motocicli (20% per Incendio e Furto);
  • Genialloyd: 12% di sconto per RCA auto, 15% per le garanzie accessorie come Incendio e Furto;
  • Zurich Connect: per il rinnovo della RCA auto sconto del 5%, 8% invece per le nuove polizze. Incendio, Furto e Kasko per il personale dipendente sono scontati del 30%;
  • Unipol Sai: Sconto 15% RCA;
  • Vittoria Assicurazioni: su Furto e Incendio sconto fino al 40%;
  • Quixa: 10% di sconto su garanzia RCA.

Inoltre, le compagnie assicurative hanno stipulato una convenzione per il personale della Polizia di Stato, il quale può accendere alla polizza assicurativa Casa ad un prezzo vantaggioso anche sulla propria abitazione, così come per la responsabilità civile.

Infine, segnaliamo anche gli sconti su polizze assicurative sulla vita. Ad esempio Unipol Sai offre uno sconto del 20% sulla polizza “Vita-Risparmio”.

Ma gli sconti per i poliziotti non si fermano qui, segnaliamo che sulla piattaforma sconti ideata da Produezero Srl, gli appartenenti alle forze dell’ordine possono ottenere dei coupon sconto gratuiti da utilizzare in ogni città d’Italia, nelle tantissime attività commerciali aderenti al circuito, che potranno essere scaricati dopo la prima registrazione sul portale www.convenzionistituzioni.it.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: