venerdì 9 giugno 2017

Vantaggi esclusivi per gli iscritti alla FGU - Gilda degli Insegnanti: sconti in tutta Italia con CICOUPON60

gilda-insegnanti-sconti-convenzioni
Grazie all'accordo che FGU-Gilda degli Insegnanti ha stipulato con ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti riservata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia, tutti gli iscritti possono scaricare GRATIS un carnet di coupon sconti CICOUPON60 e risparmiare in migliaia di attività affiliate in tutta Italia: dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, per le esigenze di tutta la famiglia.

Come risparmiare con CICOUPON60:

Per scaricare i coupon sconto CICOUPON basta registrarsi su www.ConvenzionIstituzioni.it con la propria e-mail istituzionale oppure con l'e-mail personale, e selezionare “FGU-GILDA degli Insegnanti” tra gli enti di appartenenza. Il sistema assegnerà il carnet CICOUPON60 gratuito.

Come funzionano i CICOUPON sconto: 

Usare un CICOUPON sconto e risparmiare sugli acquisti è molto semplice: una volta individuata l’offerta d’interesse tra quelle proposte sulla piattaforma www.ConvenzionIstituzioni.it, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnarlo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento identificativo dell'amministrazione di appartenenza.

Dettagli CICOUPON:

Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto 
Validità carnet: un anno dalla registrazione 
Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet 
Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it 
Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo della P.A.

Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora! Clicca qui per presentazione.

Se sei un Ente della P.A, regala subito risparmio ai tuoi dipendenti, Scopri di più 

Se hai un’attività commerciale o professionale, offri anche tu sconti agli insegnanti e ai dipendenti della P.A. Scopri di più


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: