venerdì 28 aprile 2017

Convenzione con GNV per i dipendenti della Pubblica Amministrazione

Le vacanze si avvicinano, ma non hai ancora scelto la meta? Le opinioni e i suggerimenti di parenti e amici non ti soddisfano? Allora non puoi lasciarti scappare l'offerta speciale di Grandi Navi Veloci
Grazie a ConvenzionIstituzioni.it tutti gli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia potranno ottenere fino al 20% di sconto comunicando il codice promozionale ITALIA2017 e risparmiare così sulla prenotazione del viaggio.  
La convenzione è valida per viaggi e prenotazioni fino al 31/12/2017 per le tratte tra Italia e Albania e sulle linee nazionali verso Sardegna, Sicilia e molte altre località.
Scegli una delle modalità di prenotazione di seguito elencate e comunica il codice promozionale della convenzione ITALIA2017:
  • Chiama il Contact Center al numero +39 010 2094591;
  • Recati in un’Agenzia Viaggi;
  • Vai sul sito www.gnv.it e inserisci in fase di prenotazione il codice promozionale.
Se fai parte di uno degli enti aventi diritto alla convenzione come Carabinieri, Esercito, Polizia di Stato, per poter usufruire dello sconto ti basta esibire al momento della prenotazione e dell'imbarco il tesserino di riconoscimento attestante il pubblico impiego.

Scopri le condizioni e i dettagli della convenzione sulla vetrina di GNV sul sito www.ConvenzionIstituzioni.it.

Lascia un commento o una recensione se trovi questa iniziativa utile e vantaggiosa per te e la tua famiglia.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: