giovedì 18 febbraio 2021

Sconti dipendenti P.A. su pranzi e cene a Spoleto (PG): Terminal Le Mattonelle - Il Bicigrill


Terminal Le Mattonelle - Il Bicigrill entra a far parte di ConvenzionIstituzioni, la prima piattaforma sconti interamente pensata e dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia.
Registrati e visualizza la vetrina di Terminal Le Mattonelle - Il Bicigrill su ConvenzionIstituzioni.it cliccando qui. 
Se sei un dipendente della Pubblica amministrazione, lavori nel settore difesa e sicurezza o giustizia, basta presentare il tesserino di riconoscimento dell’ente di appartenenza per usufruire gratuitamente della convenzione ed ottenere fino al 10% di sconto.
ConvenzionIstituzioni.it è una piattaforma indipendente dalla Pubblica Amministrazione che ha stretto accordi e convenzioni con i principali Ministeri, Enti, Cral e Associazioni di Categoria. Inoltre vengono attivate periodicamente speciali promozioni.
I partner consigliati da ConvenzionIstituzioni, come Terminal Le Mattonelle - Il Bicigrill, hanno superato gli standard di qualità della Piattaforma dopo un’accurata selezione, hanno condiviso la nostra mission offrendo una convenzione accessibile gratuitamente agli operatori della Pubblica Amministrazione e delle Forze dell’ordine come riconoscimento per il costante impegno e l’apprezzabile risvolto sociale.   

Se sei un carabiniere, un poliziotto, un dipendente delle forze dell’ordine e della PA, condividi il servizio con i tuoi colleghi, amici e parenti: le convenzioni della nostra piattaforma potranno essere un valido sostegno per voi e le vostre famiglie.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: