venerdì 12 febbraio 2021

Sconti dipendenti P.A. su sedute di psicologia e psicoterapia a Milano: Dott.ssa Laura Viceconte


La Dott.ssa Laura Viceconte entra a far parte di ConvenzionIstituzioni, la prima piattaforma sconti interamente pensata e dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia. 
Il sostegno e l’aiuto di uno psicologo e psicoterapeuta esperto sono fondamentali per superare periodi di sofferenza, disturbi e disagi che ogni persona può affrontare nel corso della propria vita. Consulenze psicologiche e terapie possono rappresentare validi strumenti per ritrovare un giusto equilibrio.     
Registrati e visualizza la vetrina della Dott.ssa Laura Viceconte su ConvenzionIstituzioni.it cliccando qui. 
Se sei un dipendente della Pubblica amministrazione, lavori nel settore difesa e sicurezza o giustizia, basta presentare il tesserino di riconoscimento dell’ente di appartenenza per usufruire gratuitamente della convenzione ed ottenere fino al 20% di sconto.
ConvenzionIstituzioni.it è una piattaforma indipendente dalla Pubblica Amministrazione che ha stretto accordi e convenzioni con i principali Ministeri, Enti, Cral e Associazioni di Categoria. Inoltre vengono attivate periodicamente speciali promozioni.
I partner consigliati da ConvenzionIstituzioni, come la Dott.ssa Laura Viceconte, hanno superato gli standard di qualità della Piattaforma dopo un’accurata selezione, hanno condiviso la nostra mission offrendo una convenzione accessibile gratuitamente agli operatori della Pubblica Amministrazione e delle Forze dell’ordine come riconoscimento per il costante impegno e l’apprezzabile risvolto sociale.   

Se sei un carabiniere, un poliziotto, un dipendente delle forze dell’ordine e della PA, condividi il servizio con i tuoi colleghi, amici e parenti: le convenzioni della nostra piattaforma potranno essere un valido sostegno per voi e le vostre famiglie.


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: