venerdì 14 luglio 2017

Convenzioni Ministero della Giustizia DAP - Dipartimento Amministrazione Penitenziaria: sconti in tutta Italia con CICOUPON60

sconti-polizia-penitenziaria-convenzioni-ministero-giustizia
ConvenzionIstituzioni.it, la prima piattaforma sconti dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia, ha il piacere di comunicare che ha stipulato un nuovo accordo con il Ministero della Giustizia DAP – Ente assistenza per il personale della Polizia Penitenziaria

Da oggi oltre 45.000 dipendenti del Dipartimento Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia, compreso il Corpo di Polizia Penitenziaria, hanno la possibilità di scaricare un carnet di coupon sconti CICOUPON60 GRATIS e risparmiare fino al 50% in migliaia di attività affiliate in tutta Italia, dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, per le esigenze di tutta la famiglia.

Come scaricare il carnet CICOUPON60:
Per scaricare il carnet sconti CICOUPON60 basta registrarsi su www.convenzionistituzioni.it con la propria e-mail istituzionale oppure con l'e-mail personale, e selezionare “Ministero della Giustizia DAP” tra gli enti di appartenenza. Il sistema assegnerà il carnet CICOUPON60 gratuito.

Come funzionano i CICOUPON sconto:

Usare un CICOUPON sconto e risparmiare sugli acquisti è molto semplice: una volta individuata l’offerta d’interesse tra quelle proposte sulla piattaforma www.ConvenzionIstituzioni.it, non si dovrà fare altro che stampare il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnarlo, in fase d'acquisto, all'attività prescelta insieme al documento identificativo dell'amministrazione di appartenenza.

Dettagli CICOUPON:

Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto

Validità carnet: un anno

Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet

Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.convenzionistituzioni.it

Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo della P.A.

"Abbiamo voluto sottoscrivere questo accordo con il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia – ha affermato l’ideatore della piattaforma ConvenzionIstituzioni.it - perché riteniamo che determinate categorie di dipendenti pubblici, come coloro che operano nell'ambito della giustizia penitenziaria, facciano un lavoro dall'importante risvolto sociale. I Ministeri e le associazioni di categoria propongono già iniziative simili, ma con scarso successo poiché non sono strutturati per gestire così tante convenzioni. Noi, invece, poniamo le convenzioni al centro della nostra mission: lavorano al progetto oltre 200 persone con l'unico obiettivo di fare da raccordo tra le istituzioni/associazioni i loro dipendenti e gli esercenti/professionisti aderenti che, grazie a noi, hanno la possibilità di entrare in contatto con un bacino di utenza importante". 

Vai su www.convenzionistituzioni.it e registrati ora! Clicca qui per la presentazione. 

Se sei un Ente della P.A, regala subito risparmio ai tuoi dipendenti, scopri di più

Se hai un’attività e vuoi offrire sconti ai dipendenti del Ministero della Giustizia DAP. Scopri di più


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: