mercoledì 12 luglio 2017

Infermieri, concorso in Friuli Venezia Giulia: 466 posti a disposizione

Grande opportunità per gli infermieri in Friuli Venezia Giulia. L'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi condivisi ha pubblicato un bando di concorso  per la copertura di 466 posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - da assegnare alle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale. Le domande possono essere presentate entro il 27 luglio.

Si tratta di un concorso pubblico, per titoli ed esami. Tra i requisiti per poter partecipare, la laurea in infermieristica (o equipollenti) e l'iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri. 

La selezione, oltre alla valutazione dei titoli, prevede una prova scritta, una prova pratica, una prova orale e, nel caso di un numero elevato di candidature, un'eventuale preselezione

Tutti i dettagli, le informazioni sui requisiti e la modalità di invio delle domande sono consultabili sul bando di concorso che consigliamo di leggere attentamente

Il testo è scaricabile dal sito internet della Regione Friuli Venezia Giulia o da quello dell'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi condivisi (EGAS).




Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: