venerdì 7 luglio 2017

Torre Annunziata, palazzina crollata: si scava a mani nude alla ricerca dei dispersi



Proseguono senza sosta le ricerche sotto le macerie della palazzina crollata questa mattina a Torre Annunziata, in via Rampa Nunziante, nei pressi dei binari della ferrovia Napoli-Salerno.

A quanto si apprende, mancherebbero all'appello due famiglie e una signora di 65 anni, per un totale di otto dispersi. Tra questi, anche due bambini, di 8 e 11 anni

Al lavoro sul posto Vigili del Fuoco, forze dell'ordine, Protezione Civile, unità cinofile, Capitaneria di Porto e semplici volontari. Si scava a mani nude. I cittadini di Torre Annunziata stanno rifornendo i soccorritori, impegnati da ore sotto il sole, di acqua, bevande fresche e cibo

Ancora da chiarire le cause del cedimento, avvenuto intorno alle 6.20. All'interno dell'immobile, secondo le prime informazioni, erano in corso dei lavori. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo. 

La nostra speranza è che nelle prossime ore possano arrivare buone notizie dalle ricerche: esprimiamo vicinanza ai parenti dei dispersi e solidarietà ai soccorritori. 


Segui Convenzioni Istituzioni su Facebook: